SPEDIZIONI

COSTI E TEMPI

• ITALIA: i prodotti vengono spediti in 15/20 giorni lavorativi con corriere, in quanto ogni accessorio viene realizzato su misura.
Le spese di spedizione sono pari a € 7,00 (sette).
Le aree “remote” o non servite direttamente dal corriere potrebbero subire ritardi di consegna indipendenti dalla nostra volontà o subire il cambiamento irrevocabile del corriere (utilizzando Poste Italiane tramite raccomandata).

Al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking del corriere, così che ogni cliente possa seguire l’avanzamento della propria spedizione.

Il corriere consegna in tutta Italia al piano abitazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni non festivi. All’estero i tempi e le modalità potranno risultare variabili. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno sottratti dal rimborso dovuto al cliente. 
Nessuna responsabilità può essere imputata a Mabel in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:


• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto acquistato;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori e/o occulti, o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento.

PAGAMENTI

Paypal è il sistema più diffuso, più semplice e più sicuro per i pagamenti online. Accetta le seguenti carte di credito: Visa , Mastercard, Carta prepagata paypal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura.
NON È NECESSARIO possedere un account PayPal: basterà seguire semplicemente la procedura descritta come “Non possiedi un account PayPal”.

  • Selezionando la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal.
  • L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di MABEL, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
  • L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.
  • Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” dopo aver effettuato il login e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine in lavorazione”. Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Mabel può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.
  • Per ogni transazione eseguita tramite PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma direttamente da PayPal.

Bonifico Bancario.
é possibile acquistare tramite bonifico bancario.
Per procedere con questo metodo di pagamento, inserire l’ID dell’ordine e copia del pagamento via mail ad ordini@mabeldog.it
Gli ordini verranno evasi non appena verrà visualizzato il pagamento.